.

28/02/2013 - 10:01:10

             1230

StartNews.it

 

VALGUARNERA: IL PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA RINGRAZIA I SUOI ELETTORI

«Noi a differenza di altri non saliamo su nessun carro del vincitore fino a quando non sarà il nostro di carro a vincere»


Valguarnera: il Partito della Rifondazione Comunista ringrazia i suoi elettori

A nome di tutto il Partito della Rifondazione Comunista e a nome della lista Rivoluzione Civile, voglio esprimere il mio ringraziamento ai 173 elettori valguarneresi che ci hanno accordato la loro fiducia ponendoci come quarta forza politica nello scenario locale.

Nonostante la lista a livello nazione abbia ottenuto un risultato non soddisfacente, pagando da un lato la massiccia campagna per un "voto utile" non si sa bene a chi e a che cosa, e dall'altro il becero populismo del movimento grillino, riteniamo che dal risultato ottenuto occorra ripartire consolidandolo, continuando sulla strada di unità della sinistra, ben sapendo che la strada è lunga e costellata di ostacoli. Noi a differenza di altri non saliamo su nessun carro del vincitore fino a quando non sarà il nostro di carro a vincere, con perseveranza proseguiremo quindi il nostro intervento su tutte le problematiche di carattere locale e non.

Lanciamo anche per il nostro territorio, l'appello a riunire le forze della sinistra politica e sociale per un modello di governo e di buona amministrazione in grado di riportare al centro del dibattito politico valori come la legaità, la trasparenza, lo sviluppo economico, la valorizzazione dei beni comuni e il rispetto per l'ambiente. Noi siamo già in campo e siamo aperti al dialogo e al confronto.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it