.

13/04/2013 - 09:22:41

             1074

StartNews.it

 

POLIZIA STRADALE DI ENNA - SEQUESTRATA UN AUTO E DENUNCIATE DUE PERSONE

In un 'auto i numeri di telaio erano contraffatti. Una denuncia per guida senza patente


Polizia Stradale di Enna - Sequestrata un auto e denunciate due persone

Durante i controlli predisposti dalla Sezione della Polizia Stradale di Enna, una pattuglia della Polizia Stradale del Distaccamento di Catenanuova, diretto dall’Ispettore Capo MONDO Francesco, in data 10 /04 u.s, alle ore 20,20 circa, fermava sulla SS.192, nei pressi dello svincolo Catania, tale T.S. di 24 anni di Catania, che circolava alla guida di una autovettura Smart.

Da accurati controlli degli Agenti della Polizia Stradale i numeri di telaio di tale veicolo risultavano alterati. Per questo motivo l’autovettura è stata posta sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il conducente è stato denunciato a piede libero per ricettazione alla Procura della Repubblica di Catania. Il giorno successivo, alla ore 08,20, sempre una pattuglia del Distaccamento di Catenanuova, nei pressi dello svincolo autostradale di Catania, fermava per un controllo una autovettura Opel Astra, guidata da C.G. di anni 24, di Catania. Questi a seguito degli accertamenti, risultava privo della patente di guida. Pertanto il soggetto è stato denunciato, a piede libero, alla Procura della Repubblica di Catania per guida senza patente.

 Lo stesso giorno sempre nella stessa zona, alle ore 18,05, un’altra pattuglia, ad un posto di controllo, fermava un’autovettura Fiat 600, condotta da P.A. di anni 25 di Pedara. Dal controllo dei documenti il conducente in questione risultava anch’esso privo di patente di guida perché mai conseguita. Per tale motivo è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Catania.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it