.

23/08/2013 - 18:11:05

             892

StartNews.it

 

GELA - ARRESTATO UN UOMO PER VIOLENZA PRIVATA,MINACCIA,INGIURIA E STALKING

L'Arrestato chiedeva frequentemente denaro alla madre spesso condito da minacce verbali, al solo fine di poter soddisfare i propri vizi


Gela - Arrestato un uomo per violenza privata,minaccia,ingiuria e stalking

Nella giornata di ieri, agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Gela hanno tratto in arresto Stamilla Alfredo nato a Gela il 29.09.79 (con precedenti di polizia per violenza privata, minaccia, ingiuria, stalking, lesioni personali, resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale) in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP Dott.ssa Veronica Vaccaro, su richiesta della locale Procura, per estorsione in relazione al reato di rapina.

La delicata indagine ha potuto dimostrare che l’odierno arrestato formulasse frequentemente richieste di denaro alla madre, spesso condite da minacce verbali, al solo fine di poter soddisfare i propri vizi (dell’alcol e del gioco). In particolare, circa un mese fa, lo Stamilla, dopo l’ennesima richiesta di denaro, arrivava ad impugnare un coltello da cucina per intimidire la madre e indurla a consegnargli quanto richiesto, minacciando anche il fratello che nel frattempo aveva preso le difese della stessa madre. In quella circostanza, il giovane andava completamente in escandescenza, devastando completamente l’appartamento di via Caboto n.11 dove risiedeva con i propri familiari.

Fortunatamente, conseguenze ben più gravi venivano scongiurate grazie al pronto intervento di alcuni agenti della sezione Volanti. Nella tarda mattinata di ieri, l’odierno arrestato veniva rintracciato presso una Casa di cura fuori Gela ove si trovava ricoverato e da cui veniva immediatamente dimesso. Dopo le formalità di rito, lo Stamilla veniva arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Gela a diposizione dell’AG procedente.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it