. 10/10/2013 - 9.46.11

StartNews.it

NASCE LA NUOVA SQUADRA DI CALCIO DELLA CITTÀ DI PIAZZA ARMERINA


Parteciperà al campionato di terza categoria. Previsto il derby con l’Enna


Nasce la nuova squadra di calcio della città di Piazza Armerina

Nasce l' U.S.D.Città dei Mosaici Calcio, fondata quest' anno da un gruppo di amici che, insieme a tanti giovani, hanno dato vita a questa iniziativa per tentare di riportare lo sport più amato d’Italia nella nostra città. La dirigenza è formata da: Giuseppe Zanerolli, Salvatore Schillaci, Francesco Rizzo, Giuseppe Liuzzo , Salvatore Castagna , Giovanni Castagna , Riccardo Aguglia, Filippo Miraglia , Giuliano Di Seri, Luigi Giunta, l’allenatore sara' Giuseppe Gagliano. La squadra è stata iscritta al campionato di terza categoria dove parteciperanno le squadre dell’ennese, ritorna anche l’antico derby Piazza Armerina-Enna . Si legge in un comunicato della dirigenza: “La nascita della nuova squadra di calcio e' stata possibile grazie al Sindaco dott. Filippo Miroddi e al vice Sindaco, Giuseppe Mattia che sin da subito, affiancando la dirigenza, hanno sposato il progetto”. “Chiunque voglia dare una mano e' ben accetto –-continua il comunicato - e ringraziamo in anticipo tutti coloro che ci hanno aiutato con un piccolo sponsor o con la tessera di socio sostenitore”. Il campionato dovrebbe iniziare o l'ultima di ottobre o la prima domenica di novembre, lega calcio permettendo.


Mailinglist list

 
 

   

 

 

 

 





 

NEWS IN PRIMO PIANO

Legge di stabilità, arriva la lettera Ue: “Così non va, Italia chiarisca sul deficit e sui conti”

Arriva la lettera della Commissione Europea ed il responso è quello atteso: così non va, l'Italia devia dal rispetto degli impegni e non chiarisce come ha intenzione di raggiungere gli obiettivi.



Liberi consorzi: incontro con il presidente dell'Ars Giovanni Ardizzone

Il dibattito è stato cordiale e produttivo ed è stata dichiarata la disponibilità a risolvere i problemi nell’interesse collettivo delle comunità e dei cittadini.



Piazza Armerina - PD: ''L'operato della segreteria è stato coerente e democratico''

A sostenerlo Demetra Di Dio Ciantia e Matteo Carlo Libertino, giovani componenti dell’esecutivo del PD



Canada sotto attacco: due morti. Premier: ''Non ci faremo intimidire''

l soldato ucciso ieri davanti al Parlamento di Ottawa si chiamava Nathan Cirillo, era un italo-canadese di 24 anni. L'attentatore ucciso si chiamava invece Michael Zehaf-Bibeau, convertito all'Islam



 

 

 

StartNews.it : Testata giornalistica registrata - Tribunale di Enna - N° 114 - Direttore responsabile: Marina Chiaramonte -

Tutti i diritti riservati