.

01/12/2013 - 07:52:03

             646

StartNews.it

 

MONDOPERAIO APPOGGIA LA CANDIDATURA DI RENZI

Riunione venerdì a Enna dei rappresentati regionali che hanno appoggiato la candidatura dell'On.le Pittella,


Venerdì, come preannunciato alla sala Cerere di Enna , alle ore 17,00, si sono riuniti i rappresentati regionali che hanno appoggiato la candidatura dell'On.le  Pittella, alla segreteria nazionale del PD. Erano presenti i responsabili provenienti da tutte le Province della Sicilia.
Per la Provincia di Enna erano  presenti: il coordinatore Salvatore Laterra, Presidente di Mondoperaio;, L'On.le  Gaetano Rabbito; l’Assessore Comunale  Paolo Nasonte, il Consigliere provinciale Paolo Schillaci; Vincenzo Mudaro e Enzo Severino della Segreteria  della UIL, nonché una folta delegazione di dirigenti della UIL provenienti da tutta la Provincia. Erano presenti, altresì, numerosi simpatizzanti riformisti della mozione Pittella.
Ha aperto i lavori l'On.le Salvo Andò, che con una esauriente relazione ha illustrato lo stato attuale dell'area che fa riferimento all'On.le Pittella ed alle prospettive future con gli  obiettivi che si intendono raggiungere in prospettiva dei congressi nazionali e regionali.


Dopo il saluto del Sindaco di Enna Paolo Garofalo, si sono succeduti numerosi interventi che hanno descritto lo stato del Partito Democratico nelle varie province siciliane e da tutti è stato sottolineata la esigenza di  una maggiore apertura del partito alle forze economiche e  sociali operanti nelle varie realtà, rinunciando alla prassi costante del Partito padronale.
L’incontro si è concluso  con l’impegno a creare le condizioni per un coordinamento regionale che possa raccogliere tutte le istanze politiche ed organizzative provenienti dal territorio provinciale, ritenendo opportuno appoggiare la candidatura di Matteo Renzi, considerato che il suo programma è quello che più si identifica  alla Mozione programmatica  dell'On.le  Pittella.
Pertanto, si invitano tutti i simpatizzanti a sostenere la candidatura Renzi in tutte le realtà territoriali.

 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it