.

01/12/2013 - 20:32:17

             4075

StartNews.it

 

RISCALDARE UNA STANZA DI 20MQ CON QUATTRO “LUMINI” DAL COSTO DI 16 CENTESIMI?

Qualcuno sostiene di esserci riuscito e qualcun’altro ha provato a farlo….con successo.


Riscaldare una stanza di 20mq con quattro “lumini” dal costo di 16 centesimi?

In tempi di crisi siamo tutti alla ricerca della possibilità di risparmiare. Il riscaldamento degli ambienti dove viviamo rappresenta una voce di spesa importante e ogni volta che riceviamo le  bollette del Gas, in particolar modo quelle riferite ai mesi invernali, non possiamo fare a meno di imprecare, in primo luogo per la cifra richiesta dalla compagnia erogatrice e poi perché, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo mai a interpretare l’insieme delle cifre, delle voci e delle descrizioni ermetiche che le accompagnano.

 

In Rete in questi giorni si sta diffondendo un video di un giornalista che illustra un metodo,  che permette , a suo dire, di riscaldare una stanza di 20mq con 4 “candele”, ma sarebbe meglio dire “lumini”, e una paio di vasi in terracotta.
Non abbiamo avuto modo di provare se la cosa funziona, ma abbiamo trovato su Youtube il video di due simpatici ragazzi che hanno sperimentato questa sorta di “stufa economica” che riscalda una stanza con solo 16 centesimi. Provateci voi e…fateci sapere…ma mi raccomando, attenti al fuoco!!

 


 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it