.

03/12/2013 - 06:11:35

             766

StartNews.it

 

INCONTRO DI SIMPATIZZANTI DEL MOVIMENTO POLITICO FRATELLI D'ITALIA.

Fabrizio Tudisco ha illustrato i principi e i valori che stanno alla base del partito. Inizia la campagna adesione al movimento di Giorgia Meloni.


Incontro di simpatizzanti del movimento politico Fratelli d'Italia.

Si è svolta sabato scorso a Leonforte un incontro di simpatizzanti del movimento politico Fratelli d'Italia. All'incontro, promosso da Tommaso Scilipoti, ultimo presidente della sezione leonfortese di AN, è intervenuto Fabrizio Tudisco, portavoce per la provincia di Enna del movimento di Giorgia Meloni, Crosetto e La Russa, il quale ha illustrato i principi e i valori che stanno alla base di fratelli d'Italia. Ha preso parte all'incontro anche Carmelo Barbera, ex coordinatore della locale sezione del Pdl, che qualche giorno fa ha preso posizione rispetto alla scissione del Popolo della libertà dichiarando di non aderire né alla nuova Forza Italia né al movimento di Alfano. Così Carmelo Barbera: " ho trovato condivisibile quanto detto dal prof. Tudisco e mi riconosco nei principi e nei valori di Fratelli d'Italia.

Ritengo che il partito di Giorgia Meloni possa rappresentare una nuova opportunità anche per il nostro territorio ormai da tempo calpestato e umiliato dal governo  Crocetta che sta accelerando quello che sembra essere un vero e proprio processo di desertificazione di quella che è stata, e ancora è, la provincia di Enna. La destra deve ricominciare a svolgere il proprio ruolo tanto in ambito nazionale, quanto in quello locale. Occorre difendere il nostro territorio, il nostro futuro, la nostra provincia. Ritengo che sia finito il tempo di stare a guardare e occorre agire. Per questo motivi aderisco a fratelli d'Italia." Sono intervenuti anche altri tra i presenti che hanno manifestato interesse per quanto detto da Tudisco e hanno convenuto di affidare a Carmelo Barbera il compito di iniziare una campagna adesione al movimento di Giorgia Meloni.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it