.

03/12/2013 - 13:21:38

             1162

StartNews.it

 

PRIMARIE DEL PARTITO DEMOCRATICO: COME E DOVE VOTARE A PIAZZA ARMERINA

La registrazione on-line è OBBLIGATORIA per i giovani dai 16 ai 18 anni. Possono votare anche i cittadini immigrati ed extra-comunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno



Domenica 8 dicembre sarà possibile votare dalle 8 alle 20 per la scelta del segretario nazionale del Partito Democratico.  Per sapere in quel seggio votare occorre controllare il proprio certificato elettorale.


Chi è iscritto in una delle sezioni che vanno dalla 1 alla 20 potrà recarsi in via Filippo Guccio n° 66/A


 

Chi è iscritto in una delle sezioni che vanno dalla 20 alla 28 potrà recarsi in piazza G.B. Giuliano,11 presso il bar Monnalisa


 

Potranno votare sia gli iscritti al Partito Democratico che i non iscritti.
Per chi volesse preregistrarsi https://registrazione.primariepd2013.it/servizi/registrazione.aspx


I non iscritti al Partito Democratico potranno pre-registrarsi on-line sul questa pagina
https://registrazione.primariepd2013.it/servizi/registrazione.aspx


oppure recarsi direttamente al seggio di appartenenza, l’otto dicembre, muniti di documento d’identità e tessera elettorale. Dopo aver versato un contributo di due euro sarà possibile votare.


La registrazione on-line è OBBLIGATORIA per i giovani dai 16 ai 18 anni. Dopo aver effettuato la registrazione riceveranno comunicazione del luogo in cui recarsi a votare. Anche per i fuori sede è OBBLIGATORIA la registrazione on-line e per la votazione dovranno recarsi al seggio speciale presente in ciascun comune della provincia. L’indirizzo del seggio sarà reperibile sempre sul sito www.primariepd2013.it.

I cittadini immigrati ed extra-comunitari,  in possesso di regolare permesso di soggiorno, potranno votare esclusivamente al seggio speciale del comune di riferimento, presentando un documento d’identità o  il permesso di soggiorno o la ricevuta di richiesta del rinnovo.
Per gli iscritti al Partito Democratico basterà presentarsi direttamente al seggio di riferimento l’otto dicembre, muniti di documento d’identità, tessera elettorale e tessera PD. Non saranno tenuti al versamento del contributo di due euro.

 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it