.

05/12/2013 - 12:30:33

             1061

StartNews.it

 

ARRESTATO A GELA UN PADRE VIOLENTO. PICCHIAVA I FIGLI DI NOTTE PERCHÉ PIANGEVANO

Le vessazioni e le violenze fisiche venivano perpetrate con cadenza quotidiana


Arrestato a Gela un padre violento. Picchiava i figli di notte perché piangevano

Questa mattina, agenti della sezione investigativa del Commissariato di Gela hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Gela su richiesta della locale Procura, a carico di un soggetto resosi responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.
Nel corso dell’indagine, protratta nei mesi di ottobre e novembre, emergeva una situazione familiare pesantemente condizionata dall’atteggiamento violento ed aggressivo dell’odierno arrestato nei confronti di moglie e figli, tutti in tenerissima età.
In particolare, le vessazioni e le violenze fisiche venivano perpetrate con cadenza quotidiana, specialmente di notte, quando l’arrestato, verosimilmente infastidito dal pianto dei bambini, manifestava una rabbiosa insofferenza nei confronti dei figli, che picchiava ripetutamente, nel tentativo di farli smettere di piangere.


In queste circostanze, cagionava loro anche lesioni  personali consistite in ecchimosi e tumefazioni alla testa, al volto e alle braccia; altre volte, invece, proferiva soltanto frasi minacciose ed ingiuriose, sputando, addirittura, in un’occasione addosso ad uno dei figli.
Infine, purtroppo, pare opportuno precisare che i figli vivevano in uno stato-igienico sanitario assolutamente carente e non adeguato alla loro età.
Questa mattina, al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Gela a disposizione dell’AG procedente.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it