. 06/12/2013 - 16.53.07

StartNews.it

NCD: LA VIA, GRANDE ENTUSIASMO PER PROGETTO CON BASI EUROPEISTE


Movimento fondato su merito, democrazia e presenza sul territorio


Ncd: La Via, grande entusiasmo per progetto con basi europeiste Bruxelles, 6 Dic. - "C´è grande entusiasmo intorno al progetto del Nuovo Centro Destra, il cui simbolo presentato quest´oggi conferma le solide basi europeiste su cui si fondano i nostri valori". Così Giovanni La Via, capogruppo del Ncd al Parlamento europeo, commenta la presentazione del simbolo del Nuovo Centro Destra avvenuta ieri sera a Roma, al tempio di Adriano.
 
"Domani -prosegue La Via- sarà un grande momento democratico e liberale per il lancio di un soggetto politico che mantiene la sua natura politica nell´area del centro destra e nella famiglia politica del Partito Popolare Europeo. Saremo in tanti -sottolinea l´europarlamentare- a portare il nostro consenso per un partito fondato su merito, democrazia e diffusione capillare sul territorio".
 
Secondo La Via, "il nuovo simbolo richiama i colori della nostra tradizione popolare europea, cosi´ come ha ricordato il vice-premier Alfano e si distingue per una forma innovativa, cosi´ come innovativa vuole essere la nostra proposta politica". Il capogruppo Ncd a Bruxelles conclude affermando che "adesso inizia una fase di radicamento in tutte le regioni ed i comuni italiani volta a premiare i giovani e tutti coloro che vorranno spendersi per il territorio e lavorare proficuamente vicino alla gente".


Mailinglist list

 
 

   

 

 

 

 





 

NEWS IN PRIMO PIANO

Stabilità, legge al Colle: “Valuteremo”. Oggi il via libera, ma ci sono dubbi UE

Con un giorno di ritardo sulla tabella di marcia annunciata dal governo, il testo è arrivato al Quirnale. In attesa della bollinatura della Ragioneria Generale dello Stato.



Piazza Armerina - I docenti del Liceo Classico e Scientifico scrivono a Matteo Renzi

Pensavamo che il suo proclama di voler ripartire dalla Scuola, lanciato proprio qui, a Piazza Armerina, nell’auditorium del nostro Liceo in data 04.11.2012, non fosse soltanto una strategia elettorale



L'Università Popolare del Tempo Libero di Piazza Armerina compie 20 anni

Il programma completo degli incontri per l'anno accademico 2014/2015. Ventisei appuntamenti, ventotto docenti, tre visite guidate



Ebola: guarita la paziente norvegese, ma Oslo non rivela la cura

Fuori pericolo la dottoressa che aveva contratto il virus in Sierra Leone. Intanto l'Oms dichiara ufficialmente la Nigeria ''Ebola free''.



 

 

 

StartNews.it : Testata giornalistica registrata - Tribunale di Enna - N° 114 - Direttore responsabile: Marina Chiaramonte -

Tutti i diritti riservati