. 06/12/2013 - 16.53.07

StartNews.it

NCD: LA VIA, GRANDE ENTUSIASMO PER PROGETTO CON BASI EUROPEISTE


Movimento fondato su merito, democrazia e presenza sul territorio


Ncd: La Via, grande entusiasmo per progetto con basi europeiste Bruxelles, 6 Dic. - "C´è grande entusiasmo intorno al progetto del Nuovo Centro Destra, il cui simbolo presentato quest´oggi conferma le solide basi europeiste su cui si fondano i nostri valori". Così Giovanni La Via, capogruppo del Ncd al Parlamento europeo, commenta la presentazione del simbolo del Nuovo Centro Destra avvenuta ieri sera a Roma, al tempio di Adriano.
 
"Domani -prosegue La Via- sarà un grande momento democratico e liberale per il lancio di un soggetto politico che mantiene la sua natura politica nell´area del centro destra e nella famiglia politica del Partito Popolare Europeo. Saremo in tanti -sottolinea l´europarlamentare- a portare il nostro consenso per un partito fondato su merito, democrazia e diffusione capillare sul territorio".
 
Secondo La Via, "il nuovo simbolo richiama i colori della nostra tradizione popolare europea, cosi´ come ha ricordato il vice-premier Alfano e si distingue per una forma innovativa, cosi´ come innovativa vuole essere la nostra proposta politica". Il capogruppo Ncd a Bruxelles conclude affermando che "adesso inizia una fase di radicamento in tutte le regioni ed i comuni italiani volta a premiare i giovani e tutti coloro che vorranno spendersi per il territorio e lavorare proficuamente vicino alla gente".


Mailinglist list

 
 

 

 






 

NEWS IN PRIMO PIANO

Piazza Armerina – Madonne che appaiono, immagini che trasudano sangue: il miracolo è servito

Secondo alcune voci la Madonna si manifesterebbe ad un piazzese due volte la settimana. La casa sarebbe già oggetto di pellegrinaggio.



Piazza Armerina. Consiglio comunale sul centro diurno per gli anziani. Insulti e offese.

Ieri pomeriggio sono volate parole grosse tra i consiglieri. Il Presidente oggi si è scusato a nome del Consiglio Comunale.



Decreto lavoro, è il giorno della fiducia alla Camera

Il Nuovo Centrodestra ha annunciato che voterà la fiducia alla Camera, ma al Senato darà battaglia per cambiare il decreto.



I 5 Stelle di Piazza Armerina: “Sella ha violato il regolamento”

Attraverso Facebook rispondono alle accuse del fondatore del circolo armerino



 

 

 

StartNews.it : Testata giornalistica registrata - Tribunale di Enna - N° 114 - Direttore responsabile: Marina Chiaramonte -

Tutti i diritti riservati