StartTv.it >


Ncd: La Via, grande entusiasmo per progetto con basi europeiste

. 06/12/2013 - 16.53.07

StartNews.it

 

NCD: LA VIA, GRANDE ENTUSIASMO PER PROGETTO CON BASI EUROPEISTE

Movimento fondato su merito, democrazia e presenza sul territorio

 
Ncd: La Via, grande entusiasmo per progetto con basi europeiste xelles, 6 Dic. - "C´è grande entusiasmo intorno al progetto del Nuovo Centro Destra, il cui simbolo presentato quest´oggi conferma le solide basi europeiste su cui si fondano i nostri valori". Così Giovanni La Via, capogruppo del Ncd al Parlamento europeo, commenta la presentazione del simbolo del Nuovo Centro Destra avvenuta ieri sera a Roma, al tempio di Adriano.
 
"Domani -prosegue La Via- sarà un grande momento democratico e liberale per il lancio di un soggetto politico che mantiene la sua natura politica nell´area del centro destra e nella famiglia politica del Partito Popolare Europeo. Saremo in tanti -sottolinea l´europarlamentare- a portare il nostro consenso per un partito fondato su merito, democrazia e diffusione capillare sul territorio".
 
Secondo La Via, "il nuovo simbolo richiama i colori della nostra tradizione popolare europea, cosi´ come ha ricordato il vice-premier Alfano e si distingue per una forma innovativa, cosi´ come innovativa vuole essere la nostra proposta politica". Il capogruppo Ncd a Bruxelles conclude affermando che "adesso inizia una fase di radicamento in tutte le regioni ed i comuni italiani volta a premiare i giovani e tutti coloro che vorranno spendersi per il territorio e lavorare proficuamente vicino alla gente".



 


 

 

 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

Untitled Page

I dirigenti della provincia di Enna:”situazione gravissima”

Il taglio delle risorse finanziarie che questo Ente subisce, non può e non deve penalizzare il futuro lavorativo dei suo...
Piazza Armerina piange Claudio Russo

Se ne va un uomo di cultura. E’ una perdita per tutta la collettività piazzese. Camera ardente al teatro Garibaldi
Sicilia - Presunto voto di scambio. Ai domiciliari Dina, Clemente e Mineo

Tre politici dell'Assemblea regionale siciliana, uno del Consiglio comunale di Palermo e un finanziere nel mirino degli ...
Piazza Armerina - Consiglio comunale sul crollo al quartiere Casalotto

Il dibattito si è svolto in un clima molto teso. Il Presidente La Mattina costretto a interrompere la seduta.

 

                                                                                      StartNews.it