. 06/12/2013 - 16.53.07

StartNews.it

NCD: LA VIA, GRANDE ENTUSIASMO PER PROGETTO CON BASI EUROPEISTE


Movimento fondato su merito, democrazia e presenza sul territorio


Ncd: La Via, grande entusiasmo per progetto con basi europeiste Bruxelles, 6 Dic. - "C´è grande entusiasmo intorno al progetto del Nuovo Centro Destra, il cui simbolo presentato quest´oggi conferma le solide basi europeiste su cui si fondano i nostri valori". Così Giovanni La Via, capogruppo del Ncd al Parlamento europeo, commenta la presentazione del simbolo del Nuovo Centro Destra avvenuta ieri sera a Roma, al tempio di Adriano.
 
"Domani -prosegue La Via- sarà un grande momento democratico e liberale per il lancio di un soggetto politico che mantiene la sua natura politica nell´area del centro destra e nella famiglia politica del Partito Popolare Europeo. Saremo in tanti -sottolinea l´europarlamentare- a portare il nostro consenso per un partito fondato su merito, democrazia e diffusione capillare sul territorio".
 
Secondo La Via, "il nuovo simbolo richiama i colori della nostra tradizione popolare europea, cosi´ come ha ricordato il vice-premier Alfano e si distingue per una forma innovativa, cosi´ come innovativa vuole essere la nostra proposta politica". Il capogruppo Ncd a Bruxelles conclude affermando che "adesso inizia una fase di radicamento in tutte le regioni ed i comuni italiani volta a premiare i giovani e tutti coloro che vorranno spendersi per il territorio e lavorare proficuamente vicino alla gente".


Mailinglist list

 
 

 





 

NEWS IN PRIMO PIANO

Sblocca Italia, Squinzi attacca: “Insufficiente per far ripartire il paese”

Il leader di Confindustria ha parlato a margine della Festa dell'Unità organizzata dal Partito Democratico in un dibattito con Graziano Delrio, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.



Domani a Sant'Anna presentazione del libro “A scuola di salute” del piazzese Fabio Marino

Un manuale per insegnanti e genitori sulle problematiche sportive legate allo sviluppo fisico di bambini e adolescenti.



Nuove professionalità. Tecnico Superiore per l'approvvigionamento energetico.

Una valida opportunità per i giovani di entrare nel mondo del lavoro. A Enna uno dei pochi istituti statali italiani



Piazza Armerina – Carmelo Nigrelli sfida Filippo Miroddi ad un confronto pubblico

“Un faccia a faccia sulle opere pubbliche”. “Affermazioni false o confuse in una pseudo intervista”. Abbiano analizzato il video di Miroddi e Mattia



 

 

 

StartNews.it : Testata giornalistica registrata - Tribunale di Enna - N° 114 - Direttore responsabile: Marina Chiaramonte -

Tutti i diritti riservati