. 06/12/2013 - 16.53.07

StartNews.it

NCD: LA VIA, GRANDE ENTUSIASMO PER PROGETTO CON BASI EUROPEISTE


Movimento fondato su merito, democrazia e presenza sul territorio


Ncd: La Via, grande entusiasmo per progetto con basi europeiste Bruxelles, 6 Dic. - "C´è grande entusiasmo intorno al progetto del Nuovo Centro Destra, il cui simbolo presentato quest´oggi conferma le solide basi europeiste su cui si fondano i nostri valori". Così Giovanni La Via, capogruppo del Ncd al Parlamento europeo, commenta la presentazione del simbolo del Nuovo Centro Destra avvenuta ieri sera a Roma, al tempio di Adriano.
 
"Domani -prosegue La Via- sarà un grande momento democratico e liberale per il lancio di un soggetto politico che mantiene la sua natura politica nell´area del centro destra e nella famiglia politica del Partito Popolare Europeo. Saremo in tanti -sottolinea l´europarlamentare- a portare il nostro consenso per un partito fondato su merito, democrazia e diffusione capillare sul territorio".
 
Secondo La Via, "il nuovo simbolo richiama i colori della nostra tradizione popolare europea, cosi´ come ha ricordato il vice-premier Alfano e si distingue per una forma innovativa, cosi´ come innovativa vuole essere la nostra proposta politica". Il capogruppo Ncd a Bruxelles conclude affermando che "adesso inizia una fase di radicamento in tutte le regioni ed i comuni italiani volta a premiare i giovani e tutti coloro che vorranno spendersi per il territorio e lavorare proficuamente vicino alla gente".


Mailinglist list

 
 

   

 





 

NEWS IN PRIMO PIANO

Nomine Consulta, fumata nera anche al dodicesimo scrutinio

Si è conclusa con un nulla di fatto, nonostante il duro monito di Napolitano, anche la dodicesima votazione per l'elezione alla Consulta di due giudici costituzionali.



Piazza Armerina - Via libera all'anticipo del contributo per il restauro di un antico organo

Il vice presidente dell’ARS Venturino: “finalmente potrà essere riutilizzato per le attività della comunità”



Piazza Armerina – due consigli comunali nei prossimi giorni

Il 22 settembre alle 10.30 si parlerà della situazione relativa alla SRR4. Sarà presente il sindaco di Gela Angelo Fasulo



Il Commissario della Provincia di Enna, Salvatore Caccamo, in visita ad Aidone [VIDEO]

Il sindaco Lacchiana: ”Un utile confronto sulle principali problematiche della città”



 

 

 

StartNews.it : Testata giornalistica registrata - Tribunale di Enna - N° 114 - Direttore responsabile: Marina Chiaramonte -

Tutti i diritti riservati