.

11/12/2013 - 07:33:27

             1002

StartNews.it

 

FORCONI – AUMENTANO I DISAGI PER LE AZIONI DI PROTESTA. ROMA BLINDATA

Alfano:« La linea è quella del rispetto della legge e della democrazia». Renzi:«in piazza persone in grande difficoltà»


Forconi – Aumentano i disagi per le azioni di protesta. Roma blindata

Continuano ad aumentare le segnalazione che giungono da tutta l’Italia di blocchi e nuove iniziative dei Forconi per che protestano contro la politica economica del governo e che stanno creando una serie infinita di problemi per la viabilità nei centri cittadini e nelle arterie di collegamento.

 

Alfano
Linea dura di Angelino Alfano che ha dichiarato al Tg3 delle 20.00: "La linea è quella del rispetto della legge e della democrazia, significa che noi siamo per dare supporto a chi protesta pacificamente, ma deve farlo nel rispetto della legge, non consentiremo che le città vengano messe a fuoco"
La risposta dei manifestanti non si è fatta attendere, alle 21.10 I binari della stazione ferroviaria di Bisceglie, nella provincia di Barletta Andria Trani, sono stati occupati dai manifestanti. Tutti i terni regionali e a lunga percorrenza – rende noto Ferrovie dello Stato – sono fermi nelle stazioni di Bari, Molfetta, Trani e Barletta.

 

Renzi
A Ballarò Matteo Renzi interviene sull’argomento Spero che Letta domani annunci un'attenzione verso le forze dell'ordine, perché Grillo oggi è stato demagogico. Ma i poliziotti sono stressati" - e aggiunge - "in piazza ci sono persone molto diverse, e alcune veramente in difficoltà".

 

Roma
Nonostante non sia prevista ufficialmente nessuna manifestazione Roma sarà comunque oggi, in occasione del voto di fiducia ala governo Letta, una città oggi blindata. Il comitato per l’ordine pubblico ha infatti deciso ieri, dopo gli annunci dei leader del movimento che promettono di chiamare in piazza nella Capitale manifestanti in massa per una protesta ad oltranza, di blindare le zone attorno a Montecitorio, Palazzo Chigi, Palazzo Madama e Quirinale.

 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it