.

21/12/2013 - 07:36:00

             735

StartNews.it

 

21 DICEMBRE: IL “QUOTIDIANO DI SICILIA” LANCIA A ENNA LA “CAMPAGNA ETICA 2014”

La manifestazione prenderà il via alle 10 con i saluti del sindaco di Enna, Paolo Garofalo


Mentre tutti gli indicatori economici segnano il collasso della Sicilia, la Regione continua a perdere tempo. L’inerzia di politici e burocrati, però, costa cara a milioni di siciliani che senza alcun privilegio ogni giorno fanno salti mortali per sopravvivere nella nostra terra.
È giunto il momento di non stare più a guardare. Papa Francesco ha invitato tutti i cittadini a “immischiarsi, partecipare e controllare”. Noi del Quotidiano di Sicilia abbiamo fatto nostro questo invito e sabato 21 dicembre dall’ombelico dell’Isola, Enna, presso l’Hotel Federico II, lanceremo la “Campagna etica 2014” per salvare la Sicilia.


La manifestazione prenderà il via alle 10 con i saluti del sindaco di Enna, Paolo Garofalo,  e del presidente dell’Università Kore, Cataldo Salerno. Nel corso dell’incontro interverranno anche il senatore Salvo Fleres, il deputato regionale Michele Cimino, e il presidente emerito dei Lions International, Pino Grimaldi. In rappresentanza del mondo delle imprese e del lavoro, porteranno il loro contributo Marina Taglialavore, delegato di Confindustria Centro Sicilia ai rapporti con le Istituzioni del territorio, e Claudio Barone, segretario generale Uil Sicilia. Concluderà i lavori il direttore del Quotidiano di Sicilia, Carlo Alberto Tregua.
Seguiteci dalle 10 sul sito www.qds.it per lo streaming dell’evento.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it