.

06/02/2014 - 08:21:42

             936

StartNews.it

 

PREFETTURA ENNA - RIAPERTO IL TRATTO STRADALE DELLA S.S. 117 BIS, CHIUSO DALLA NOTTE DEL 1 FEBBRAIO

Il Prefetto Guida ha espresso vivo apprezzamento per la rapidità degli interventi, coordinati dalla Prefettura,


Nel tardo pomeriggio di oggi è stato riaperto il tratto stradale della S.S. 117 bis, chiuso dalla notte del 1 febbraio, a seguito di un imponente smottamento, determinato dalle copiose piogge, e che ha interessato la citata arteria.
La tempestiva riapertura consentirà nuovamente agli utenti di fruire dello svincolo autostradale di Enna per raggiungere la Città Capoluogo. Tale intervento è stato reso possibile grazie al massimo impegno profuso dai tecnici e dalle maestranze dell’Anas che, con il supporto dei  volontari delle Associazioni di protezione civile e dei Vigili del Fuoco, hanno rimosso i circa 2.500 metri cubi di fango che avevano occupato la sede stradale.
Già dalla sera del 2 febbraio scorso, l’impegno incessante degli operatori e degli escavatori aveva consentito di aprire un varco per i mezzi di soccorso che, presidiato delle Forze dell’Ordine, ha assicurato  il regolare deflusso dei veicoli di emergenza.
Il Prefetto Guida ha espresso vivo apprezzamento per la rapidità degli interventi, coordinati dalla Prefettura, e per la professionale sinergia che le diverse componenti hanno mostrato nell’affrontare tale evento calamitoso.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it