.

19/02/2014 - 09:38:36

             799

StartNews.it

 

BIMBO SOPRAVVIVE 14 ORE AL FREDDO GRAZIE ALLE COCCOLE DEL SUO CANE

Coco, uno shitzu nero, non ha lasciato mai solo il piccolo Dominic Jeffries, un bambino di 7 anni che, caduto in un fosso durante una passeggiata, è rimasto incastrato per ore.


Bimbo sopravvive 14 ore al freddo grazie alle coccole del suo cane

Un bambino del Tennesee di appena 7 anni è sopravvissuto per 14 ore al freddo grazie al suo amico fidato, il suo cagnolino Coco. Lui si chiama Dominic Jeffries e col suo Coco, uno shitzu nero, era uscito per fare una passeggiata. Ma poi il piccolo Dominic è caduto in un fosso ed è rimasto incastrato tra i rami. Non riusciva a liberarsi ma accanto a lui ha avuto sempre il suo cagnolino, che non l’ha lasciato mai solo. E mentre calava la notte e le temperature in Tennessee diventavano sempre più rigide, il cagnolino ha “coccolato” il bambino restando vicino a lui e l’ha tenuto sveglio fin quando non è arrivato qualcuno a salvarli. “Non ci vedeva e non ci sentiva nessuno, siamo rimasti tutta la notte insieme”, ha poi raccontato il bambino, ormai salvo.

 


Il bimbo ha coperto il cagnolino con la sua giacca - Il piccolo Dominic ha detto di aver pensato che il suo Coco avesse freddo e così aveva deciso di coprirlo con la sua giacca: “Invece era lui che stava scaldando me con la sua presenza”. A mettere fine alla brutta esperienza di Dominic è arrivata, dopo ore, la polizia: quando il bambino ha visto le luci blu ha detto di essersi anche spaventato perché “quando vedi la polizia vuol dire che sei nei guai”. E invece poi ha capito che i poliziotti erano arrivati lì proprio per salvare lui e il suo amico a quattro zampe.


 




 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it