.

21/02/2014 - 12:25:00

             1312

StartNews.it

 

ENNA - OGGI POMERIGGIO CONGRESSO A ENNA ORGANIZZATO DAL PD SUL TEMA DELLA SANITÀ PUBBLICA

Carmelo Nigrelli contro il consigliere comunale Luigi Dello Spedale che si scaglia contro Piazza Armerina


Enna - Oggi pomeriggio congresso a Enna organizzato dal PD sul tema della sanità pubblica

Si svolgerà oggi ad Enna un convegno organizzato dal Partito Democratico che avrà come oggetto la situazione delle strutture sanitarie in provincia. Un evento che è stato anticipato da una polemica a distanza tra il consigliere comunale Luigi Dello Spedale e l’ex sindaco di Piazza Armerina Carmelo Nigrelli, oggi componente dell'esecutivo provinciale del PD. Il consigliere  nel corso di un dibattito in aula sulla sanità ha detto : “Piazza Armerina ha scelto di andare con Caltanissetta per i rifiuti lo faccia anche per la Sanità e ci lasci i posti letto liberi". 


Non si fatta attendere la risposta di Carmelo Nigrelli che in un comunicato afferma:« Le dichiarazioni del consigliere comunale Luigi Dello Spedale (mai cognome fu più inopportuno) sull'ospedale di Piazza Armerina, alla vigilia di una iniziativa del PD sul sistema ospedaliero provinciale, sono di estrema gravità e investono il partito ai massimi livelli della provincia. Esse sono la dimostrazione che parte della classe politica non è all'altezza delle sfide che le nostre città devono affrontare in questa fase di difficile crisi.»
«A questo punto – conclude Nigrelli - si rende indispensabile una parola di chiarezza da parte della segreteria provinciale e della deputazione regionale del PD che stigmatizzi le parole e la posizione del consigliere di Enna, senza la quale diventa difficile immaginare che la riunione prevista per domani possa produrre una posizione unitaria e utile alle nostre comunità.

 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it