.

21/02/2014 - 13:17:02

             1795

StartNews.it

 

I LAVORATORI DELLA SAN GIUSEPPE SUL TETTO DELL'ISTITUTO PER PROTESTARE

“Istituzioni assenti. Nessuno vuole ascoltare le nostre richieste”. Situazione drammatica per molte famiglie


Continua la protesta dei lavoratori della casa di riposo “San Giuseppe”  che ormai da 60 mesi non percepiscono più lo stipendio in maniera regolare. “In questi anni abbiamo avuto solo qualche piccolo anticipo e ormai siamo in una situazione in cui non avendo nulla da perdere non ci resta che mettere a rischio la nostra vita sperando che qualcuno sia sensibile almeno a questo gesto”.
Dopo una serie di risposte negative da parte delle istituzioni alle loro richieste, la mancata apertura di un tavolo tecnico da parte della prefettura, il rifiuto del presidente della Regione  Crocetta ad incontrarli, la mancata convocazione di un consiglio comunale, i lavoratori hanno deciso di “occupare” il tetto dell’istituto ad oltranza fin tanto che non otterranno una risposta concreta alle loro istanze. Sul posto, da questa mattina , sono presenti le forze dell’ordine. Vi terremo informati sugli sviluppi futuri della situazione.


 

Vi riproponiamo il servizio realizzato da StartNews alcuni giorni fa sulla situazione dei lavoratori della "San Giuseppe"

 

 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it