.

19/03/2014 - 09:46:05

             744

StartNews.it

 

I CARABINIERI ARRESTANO UN PREGIUDICATO DI BARRAFRANCA

Deve scontare una pena per furto divenuta definitiva.


I Carabinieri della Stazione di Barrafranca, dipendenti dalla Compagnia di Piazza Armerina e comandata dal Luogotenente GIORDANO Epifanio, nella tarda serata di ieri, in ottemperanza dell’ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliari (art. 47 ter 1 bis o.p. legge 26.07.1975 nr. 354) recante nr. SIEP 78/2013, emesso in data 14.03.2014 dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Enna, hanno tratto in arresto SIMONTE Giuseppe, 41enne nato e residente a Barrafranca, celibe, disoccupato, con precedenti di polizia.


Il SIMONTE è stato definitivamente riconosciuto colpevole del reato di furto, commesso in Barrafranca  e dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione, mesi 7 (sette) di reclusione. Lo stesso SIMONTE è stato condannato anche al pagamento di euro duecento di multa.
SIMONTE Giuseppe, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante del provvedimento. 

 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it