.

01/04/2014 - 08:53:17

             1241

StartNews.it

 

I GIOVANI DEMOCRATICI DI ENNA SI PREPARANO ALLE ELEZIONI EUROPEE

«Saremo ancora una volta in prima linea per questa tornata elettorale».


I Giovani Democratici di Enna si preparano alle elezioni europee

Nell’imminenza delle elezioni europee previste per domenica 25 Maggio 2014, nella città di Enna i Giovani Democratici si organizzano per sostenere il Partito Democratico in Italia e in scala europea il Partito Socialista Europeo oltre che la candidatura di Martin Schulz a Presidente della Commissione UE.

Abbiamo appreso con grande entusiasmo la decisione della Direzione regionale del Partito Democratico siciliano di candidare alle prossime elezioni europee, la giovane Tiziana Arena segretaria del PD di Enna.
“I Giovani Democratici di Enna – conferma Liborio Tirrito, Segretario cittadino dei GD e Responsabile alle Politiche giovanili del PD di Enna – saranno ancora una volta in prima linea per questa tornata elettorale, che si fa via via sempre più interessante.
Sosteniamo con convinzione la candidata Tiziana Arena - continua Tirrito - è un fatto coraggioso e importante che una giovane donna preparata si mette in gioco.
Conclude – Liborio Tirrito – questo è un segno che la politica siciliana e soprattutto quella del PD ennese, ha bisogno sempre più della creatività e dell’energia dei giovani.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it