.

18/04/2014 - 10:29:38

             1085

StartNews.it

 

PIETRAPERZIA: I CARABINIERI ARRESTANO UN NOTO PREGIUDICATO DEL LUOGO.

Dovrà scontare la pena detentiva residua di cinque anni, cinque mesi diciotto giorni di reclusione


I Carabinieri della Stazione di Pietraperzia, comandata dal Luogotenente LOMORO Nicola e dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio, dove l’Arma è l’unico presidio della Forze dell’Ordine.
I militari della Benemerita pietrina, nella tarda serata di ieri, in ottemperanza del provvedimento nr. 713/2014 SIEP datato 16.04.2014, emesso dalla Procura della Repubblica – Ufficio esecuzioni penali – presso il Tribunale di Torino, traevano arresto MICCICHÈ Salvatore, 67enne nato e residente a Pietraperzia, coniugato, disoccupato, pregiudicato.
Il MICCICHÈ, riconosciuto definitivamente colpevole di diversi reati contro il patrimonio, dovrà scontare la pena detentiva residua di cinque anni, cinque mesi diciotto giorni di reclusione e dovrà pagare anche euro mille di multa. 
MICCICHÈ, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Enna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante del provvedimento.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it