.

30/04/2014 - 17:29:36

             1338

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA– L'OPPOSIZIONE:”COMPORTAMENTO SCORRETTO DEI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA”

Hanno impedito il dibattito sul centro diurno per anziani e hanno provocato un aumento dei costi del consiglio comunale.


Piazza Armerina– L'opposizione:”Comportamento scorretto dei consiglieri di maggioranza”

I consiglieri di opposizione del Consiglio comunale hanno emesso un comunicato stampa nel quale facendo riferimento alla vicenda relativa alla discussione sul centro diurno per anziani (VEDI QUI), stigmatizzano il comportamento della maggioranza e sottolineano come l’aver rinviato il consiglio comunale all’indomani abbia prodotto un aumento dei costi di funzionamento dell’organo politico. Questo il loro comunicato.

 


“I sottoscritti Consiglieri  NEGLIA CIMINO RIBILOTTA ( PD), PICICUTO, LENTINI, MARZULLO (NCD)-  ARANCIO ( Indipendente)  e ALFARINI (Megafono) rilevano i comportamenti scorretti  dai Consiglieri di maggioranza tenutesi in aula consigliare al fine di portarli a conoscenza della cittadinanza tutta.
In particolare si stigmatizza la prassi irrispettosa del ruolo politico ricoperto di Rappresentanti del popolo, consistente nel far venir meno il numero legale impedendo nella fattispecie il dibattito democratico circa la problematica del centro diurno anziani e dell’attivitŕ ispettiva del giorno
23/04/2014. Comportamento che di fatto, ha provocato l’aumento dei costi di funzionamento dell’ORGANO POLITICO, svilendone il ruolo e l’immagine!
Ci auguriamo che tale prassi disdicevole cessi nel piů breve tempo possibile affinché si possa d’ora innanzi lavorare per il Bene comune, tenendo saldo il principio di democrazia sancito dalla nostra Costituzione. “

 





Potrebbero interessarti i seguenti articoli

24/04/2014 - Piazza Armerina. Consiglio comunale sul centro diurno per gli anziani. Insulti e offese.

Ieri pomeriggio sono volate parole grosse tra i consiglieri. Il Presidente oggi si č scusato a nome del Consiglio Comunale.


 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it