.

26/09/2014 - 14:36:56

             1249

StartNews.it

 

“L'ASSESSORE SAMMARCO SI DIMETTE MARTEDÌ” MA SI TRATTA DI UNA BUFALA

Il diretto interessato ha smentito le voci sulle sue presunte dimissioni. Ieri una delegazione dell’UDC ha incontrato il sindaco.


“L'assessore Sammarco si dimette martedì” ma si tratta di una bufala

 Incontro chiarificatore tra gli esponenti dell’UDC e il sindaco Filippo Miroddi che ieri pomeriggio si sono incontrati per vagliare la situazione dopo le aspre polemiche causate dalle dichiarazioni del consigliere Andrea Velardita in consiglio comunale e la richiesta di dimissioni dell’assessore Di Giorgio da parte dello stesso. Sulla riunione questa mattina bocche cucite da parte degli esponenti dell’UDC anche se è facile intuire che il tema su quale si saranno confrontati con il sindaco  è quello di un rilancio dell’azione amministrativa e di un maggiore coordinamento fra le varie forze che lo appoggiano.
Sembrerebbe, ma è solo una indiscrezione, che  Miroddi abbia preferito prendere tempo e rimandare la discussione su eventuali aggiustamenti della sua azione a dopo l’approvazione del bilancio, momento critico per ogni amministrazione

 

Nel frattempo nella mattinata di oggi si sono rincorse una serie di voci che davano per dimissionario l’assessore Filippo Sammarco dell’UDC, preannunciando per martedì la riconsegna del mandato nelle mani del sindaco. “Non c’è nulla di vero – ha smentito l’assessore – sono voci che non hanno alcun fondamento. La mi azione amministrativa continua”.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it