.

18/10/2014 - 18:41:45

             614

StartNews.it

 

IL MOVIMENTO 5 STELLE DI ENNA: ''CHE FINE FANNO I PROVENTI DELLE MULTE?''

Attraverso una richiesta ufficiale che pubblichiamo gli esponenti del movimento chiedono come vengono utilizzati i fondi


Il Movimento 5 Stelle di Enna premesso che il Codice della Strada prevede saggiamente un vincolo di destinazione per i proventi delle multe, per fare in modo che gli incassi siano destinati alla sicurezza e alla manutenzione stradale; considerato che i Comuni hanno l'obbligo di inviare al Governo nazionale entro il 31 maggio di ogni anno una relazione indicante la destinazione dei suddetti proventi; chiede alla S.V. di rendere noto alla comunità ennese la destinazione dei proventi delle multe effettuata dal Comune di Enna ed in particolare di relazionare su quali siano stati gli interventi in manutenzione e sicurezza stradale, dato che l'articolo 208 del Codice della Strada prevede che almeno il 50% dei proventi in oggetto sia destinato a tali interventi.

Restando in attesa di un positivo riscontro il Movimento Cinque Stelle di Enna porge alla S.V. e rispettivi Collaboratori i più cordiali saluti.

Enna, lì 8 ottobre 2014
Il MOVIMENTO 5 STELLE DI ENNA



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it