.

30/10/2014 - 16:49:04

             1817

StartNews.it

 

MIRODDI TROVA L'APPOGGIO DI CURCURACI. DOMANI NOMINA DEL NUOVO ASSESSORE, GIANCARLO GIORDANI

Il Nuovo Centro Destra però si spacca. Ivan Piccicuto questa sera dovrebbe partecipare ad un incontro tra i partiti di opposizione


Miroddi trova l'appoggio di Curcuraci. Domani nomina del nuovo assessore, Giancarlo Giordani
Giancarlo Giordani

Le ultime 24 ore sono state determinanti per il sindaco Miroddi che ha incassato l’ingresso in maggioranza del gruppo di Sinuhe Curcuraci. Parliamo di gruppo e non di partito perché al momento non è stata chiarita la su posizione all’interno del’Nuovo Centro Destra e in questo momento non siamo in grado di confermarvi se i consiglieri Marzullo e Lentini rappresentano o meno il partito di Alfano. Un chiarimento arriverà nelle prossime ore. Ivan Piccicuto, altro consigliere dell’NCD, da quanto ci risulta questa sera parteciperà ad una riunione delle opposizioni manifestando così di aver deciso di prendere le distanze dalla scelta di Curcuraci di appoggiare Miroddi.

 

Curcuraci ha stilato un programma dedicato in gran parte al  turismo che prevede sedici punti. Questa, oltre l’assessorato al turismo con delega all’urbanistica, è stata la base sulla quale si sono svolte le lunghe trattative . Le richieste sono state accolte da Miroddi e domani verranno illustrate in una conferenza stampa, alla quale StartNews è stata invitata personalmente dallo stesso sindaco,  indetta per le 11.00 nella Sala delle Luci. Il Primo Cittadino illustrerà anche quali saranno le nuove deleghe assessoriali.

 

A sostituire Sammarco sarà Giancarlo Giordani, 59 anni,  direttore di banca,  molto noto in città anche per la sua parentela con l’on. Fulvio Sottosanti e per la sua carriera da atleta come giocatore di Basket.  Al nuovo assessore la redazione di StartNews augura buon lavoro.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it