.

27/11/2014 - 14:27:38

             1101

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA – OGGI POMERIGGIO IL CONSIGLIO COMUNALE SUL BILANCIO

Venti di guerra tra opposizione e maggioranza. Il clima non è tranquillo e gli ultimi episodi hanno acuito lo scontro. Si pagherà la Tasi nel 2015?


Piazza Armerina – Oggi pomeriggio il consiglio comunale sul bilancio

Pagheremo la Tasi anche nel 2015? E’ questa la domanda che molti cittadini si pongono alla vigilia del consiglio comunale che oggi pomeriggio dovrà decidere sul bilancio preventivo. Secondo l’opposizione esistono i presupposti per annullare il prossimo anno la tassa sulla prima casa mentre l’amministrazione sostiene che non è possibile rinunciare al “contributo” dei cittadini senza correre il rischio di un dissesto finanziario. .

Oggi dovrebbe essere un consiglio molto tecnico ma a ravvivare il dibattito c’è la polemica, per nulla spenta, relativa alla comparsa e successiva rimozione abusiva del famoso manifesto che ha reso arroventato lo scontro politico e che, molto probabilmente, avrà anche degli strascichi giudiziari.

Sulla carta Miroddi ha i numeri per far passare la sua proposta e bocciare gli emendamenti dell’opposizione ma di questi tempi è difficile fare previsioni visto che i consiglieri non sempre rispondono agli ordini di squadra.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it