.

17/12/2014 - 07:07:20

             1146

StartNews.it

 

TRE GRANDI APPUNTAMENTI CON I VOLONTARI DELL' AVIS COMUNALE DI ENNA

Il 20 dicembre i volontari AVIS con l'Associazione Clow Senza Frontiere di Catania all'ospedale Umberto I



L'AVIS Comunale di Enna, in concomitanza con le festività natalizie, organizzerà, in data 19 dicembre, presso il Palatenda Comunale di Enna Bassa, la Festa del Donatore. Con tale occasione, l' Associazione ringrazierà tutti i suoi donatori, consegnando loro il calendario dei donatori e vari gadgets natalizi. Verranno assegnate le benemerenze a coloro che si sono distinti per il numero di donazioni e dei riconoscimenti ai soci AVIS che sono diventati, lo scorso 27 settembre, in occasione della giornata “Ehi, tu! Hai midollo?” donatori ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) .

Nella mattinata di sabato 20 dicembre, i volontari AVIS, appoggiati dall'Associazione Clow Senza Frontiere di Catania, si recheranno presso l' Ospedale Umberto I di Enna per donare sorrisi e momenti di spensieratezza ai piccoli e grandi pazienti del nosocomio. Un gesto di solidarietà verso coloro che passeranno il Natale lontano dai propri cari.

Per tutta la giornata di domenica 21 dicembre, invece, gli avisini scenderanno in campo, insieme alle altre associazioni di volontariato della città ( Croce Rossa Italiana, Misericordia Enna, ANPAS) , alla squadra Ennese Giovanili e alla UISP, nel torneo di calcetto “Christmas Goal” , organizzato dalla Croce Rossa, con lo scopo di raccogliere fondi per poter acquistare un defibrillatore, che verrà donato al Palazzetto di Enna Bassa. L'evento, che si svolgerà proprio al Palazzetto, avrà inizio alle ore 9:00.

La grande famiglia dell'AVIS Comunale di Enna, presieduta da Giulia Buono, si arricchisce grazie all'arrivo di un altro valoroso componente, il giovane Giuseppe Salvaggio, nuovo Consigliere Comunale. A Giuseppe, un caloroso benvenuto da parte del Direttivo e di tutti i volontari AVIS.




 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it