.

19/12/2014 - 09:26:04

             719

StartNews.it

 

ENNA - IL MOVIMENTO 5 STELLE INAUGURA LA SEDE

Il gruppo si è prodigato per l’affitto dei locali da adibire come sede cittadina regalando alla città un luogo dove discutere dei problemi locali


Enna - Il movimento 5 Stelle inaugura la sede Dopo tanti sacrifici ci siamo! A seguito di numerose riunioni e di un autofinanziamento, il gruppo degli attivisti ennesi è lieto di invitarvi all’inaugurazione della sede del movimento 5 stelle che si terrà sabato  20 dicembre alle ore 18.30 in via S.Agata n°81.
Il gruppo si è prodigato per l’affitto dei locali da adibire come sede cittadina regalando così a tutti, proprio in vista del Natale, un posto in cui poter discutere dei tanti problemi locali, nonché un luogo di incontro in cui poter far sentire la propria voce.
Tale punto di ritrovo è stato arredato di tavoli, sedie, pc ed altro donati da attivisti e simpatizzanti, come d'altronde lo spirito del movimento prevede, dato che non si usufruisce di finanziamenti di nessun tipo.

In questo modo il movimento vede prendere forma al progetto creato e portato avanti da normali cittadini armati di forza di volontà e amore per la nostra bellissima città, oggi più in degrado che mai. Gli stessi si sono impegnati nella stesura di un programma a cui tutti hanno contribuito, e che attende di essere arricchito con l’ulteriore apporto di coloro che abbiano voglia di costruire coi fatti un futuro migliore. Tutto ciò in vista delle prossime elezioni comunali di maggio 2015 per le quali il movimento si sta impegnando a partecipare con una lista composta da persone senza alcun interesse personale.
All’inaugurazione saranno presenti il portavoce del movimento all’ARS Francesco Cappello e diversi componenti regionali e nazionali.
Ricordiamo che il Movimento 5 stelle è partecipazione! Chiunque è invitato a partecipare alle riunioni che si terranno ogni settimana nella nuova sede per dare un aiuto alla città.
Il Movimento 5 Stelle Enna



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it