.

21/12/2014 - 06:25:29

             700

StartNews.it

 

DISABILI. LUNEDI' A ENNA I RAGAZZI DEL CSR VISITERANNO I PRESEPI ARTISTICI DEL QUARTIERE FUNDRISI

Il Consorzio Siciliano di Riabilitazione quest'anno partecipa alla manifestazione “Adesso è Natale” organizzata dall'associazione “Amici del Presepe”.


Disabili. lunedi' a Enna i ragazzi del csr visiteranno i presepi artistici del quartiere Fundrisi

Lunedì 22 dicembre, alle ore 10, i ragazzi e le ragazze disabili del Consorzio Siciliano di Riabilita-zione di Enna visiteranno i presepi artistici esposti nell'antico e caratteristico quartiere di Fundrisi dove fino al 6 gennaio saranno in mostra oltre venti presepi artigianali. Il centro di riabilitazione del CSR infatti quest'anno partecipa alla quinta edizione della manifestazione “Adesso è Natale” che, organizzata dall'associazione “Amici del Presepe città di Enna”, prevede l'esposizione dei presepi in uno scenario molto suggestivo offerto dal quartiere su un percorso di circa 200 metri.
Il CSR ha aderito all'evento natalizio esponendo un presepio artigianale, realizzato dai ragazzi assi-stiti dal centro riabilitativo di Enna, la cui particolarità è rappresentata dall'allestimento su una tego-la. Il presepio dei ragazzi del CSR è esposto nello spazio di via San Bartolomeo 109. La visita di lunedì rappresenterà un momento di svago e di integrazione sociale per gli assistiti, che avranno la possibilità di ammirare gli splendidi presepi, di trascorrere una giornata tutti insieme e di vivere in pieno l'atmosfera natalizia.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it