.

29/12/2014 - 13:19:48

             649

StartNews.it

 

TRAGHETTO IN FIAMME NORMAN ATLANTIC, RENZI CONFERMA: “IN TOTALE 5 VITTIME”

l traghetto Norman Atlantic era partito dalla Grecia per dirigersi ad Ancona: trasportava 478 tra passeggeri e staff, 44 gli italiani. Le operazioni di recupero sono andate avanti per tutta la notte.


Traghetto in fiamme Norman Atlantic, Renzi conferma: “In totale 5 vittime”

Ore 13.10 – Nel corso della conferenza stampa di fine anno Matteo Renzi ha affermato che in questo momento sono state salvate dal traghetto Norman Atlantic 407 persone. A bordo ci sono ancora 22 persone, sono i membri dell’equipaggio. Anche il comandante è ancora sul traghetto.

Ore 12.15 – Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, aprendo la conferenza stampa di fine anno, ha parlato di quanto accaduto al traghetto Norman Atlantic sottolineando l’eccezionale lavoro dei soccorritori e confermando, purtroppo, la presenza di altre quattro vittime. Già ieri era stato recuperato il cadavere di un cittadino greco. Il bilancio dell’incidente avvenuto nel Mar Adriatico sale, dunque, a cinque vittime.

Ore 12 – Ministro greco conferma la presenza di quattro vittime. Il ministro della Marina mercantile greca, Miltiadis Varvisiotis, ha confermato che quattro corpi sono stati rinvenuti in acqua nelle operazioni di salvataggio del Norman Atlantic.

 

 




 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it