.

17/01/2015 - 14:23:03

             2419

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA – LA COMMENDA DEI CAVALIERI DI MALTA : UNO SPETTACOLO DEPRIMENTE.

Questa foto non rappresenta solo lo stato di degrado della piazza Umberto ma è anche l’incapacità dell’amministrazione nel gestire i beni culturali e il settore turistico.


Sono tanti i cittadini che ci hanno segnalato lo spettacolo indecente che mostriamo nella foto che accompagna questo articolo. Noi stessi abbiamo fatto notare già un mese fa ai responsabili del servizio di raccolta rifiuti che quei bidoni posizionati proprio difronte la Commenda dei Cavalieri di Malta sono uno spettacolo indecente per una città turistica.

Purtroppo la città che aveva nel passato sempre trovato amministratori molto attenti al decoro urbano oggi vive, da questo punto di vista (...ma non solo), uno dei peggiori periodi. Mentre il sindaco tenta di trasformare, con la scusa della promozione turistica, il Palio dei Normanni in una carnevalata, dall’altra non è in grado  di curare in maniera dignitosa l’aspetto della città.
Dopo aver favorito, con l’inerzia amministrativa che contraddistingue la sua amministrazione, la morte di decine e decine di palme ( non ha provveduto alla disinfestazione ciclica necessaria per debellare il punteruolo rosso) adesso da  un mese non si è accorto che quei bidoni davanti alla Commenda sono un brutto biglietto da visita per la città.

Siamo convinti che ristoratori, titolari di B&B , baristi saranno i primi a complimentarsi con l’amministrazione Miroddi appena ne avranno occasione.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it