.

22/01/2015 - 13:02:17

             928

StartNews.it

 

LEONFORTE - GAETANO MIRTO ALLENATORE DELLA SQUADRA DI CALCIO LEONFORTESE SI DIMETTE

''Voglio salutare e ringraziare tutta la città, che ho vissuto facendone la mia seconda casa. Grazie a tifosi e sportivi che mi hanno fatto sentire importante''


"Ringrazio di cuore la società e in particolar modo il presidente Nuccio Buono per avermi protetto fino alla fine. Ma io ho sbagliato ed è giusto che mi prenda le mie responsabilità". Così mister Gaetano Mirto saluta la Leonfortese, una società con ha portato in tre stagioni dalla Promozione alla Serie D. "Voglio salutare e ringraziare tutta la città, che ho vissuto facendone la mia seconda casa.

Grazie a tifosi e sportivi che mi hanno fatto sentire importante. Un grazie a tutti i miei collaboratori e a ai giocatori che in questi anni mi hanno sempre seguito con impegno e professionalità, dando il massimo. E proprio ai giocatori, con i quali ho certamente sbagliato, voglio dire di continuare a lavorare con professionalità che hanno sempre dimostrato, chiudendo ogni discussione che non ha più motivo di esistere".

Contestualmente alle dimissioni di mister Gaetano Mirto sono arrivate quelle del prof. Salvatore Principato (vice allenatore), del dott. Simone Berizia (collaboratore tecnico), del dott. Alessio Torino (preparatore atletico) e di Giovanni Albanese (team manager e responsabile ufficio stampa e comunicazione). Anche da parte di questi i ringraziamenti più cari alla società e al presidente Nuccio Buono, persona straordinariamente stimabile.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it