.

23/01/2015 - 09:20:08

             696

StartNews.it

 

POSTE ITALIANE - DAL 24 GENNAIO AL 20 FEBBRAIO SCIOPERO DI TUTTE LE PRESTAZIONI STRAORDINARIE

Possibili ritardi nella consegna della corrispondenza e disagi in tutti gli uffici postali della provincia di enna


Poste Italiane - Dal 24 gennaio al 20 febbraio sciopero di tutte le prestazioni straordinarie

Possibili ritardi nella consegna della corrispondenza e disagi in tutti gli uffici postali della provincia di enna dal 24 gennaio al 20 febbraio 2015 con esclusione del 31 gennaio, per lo sciopero delle prestazioni straordinarie indetto dalla slp cisl per protestare contro le false riorganizzazioni, che hanno portato soltanto disagi alla clientela e criticita’ nella consegna della corrispondenza.

uffici postali, anche in giornate di scadenza ,aperti con pochissimi addetti alla sportelleria e zone di recapito privi di portalettere da mesi. i pochi rimasti devono subire le giuste lamentele della clientela che non vede garantita la qualita’ promessa dall’ azienda poste.


la cisl e i lavoratori scioperano per impedire l’inesorabile decadenza dei servizi nella provincia di enna chiedendo l’applicazione delle norme contrattuali, il recupero delle normali condizioni operative nei servizi postali, l’adeguamento delle risorse di sportelleria negli uffici postali, il tutto indispensabili per garantire serenita’ all’interno degli uffici postali e qualita’ alla clientela che e’ alla base per il mantenimento dei posti di lavoro.

 

il segretario terr.le slp cisl                    

    salvatore alfano    

 

                                                                          



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it