.

30/09/2014 - 08:11:13

             773

StartNews.it

 

ENNA - PD. INCONTRO PUBBLICO CON I CITTADINI

''Scegliamo di parlare con Enna viso a viso e non di nasconderci come altri gruppi o pseudo-movimenti tra le pagine dei giornali''


Sul voto espresso dal Consiglio Comunale lo scorso sabato, circa l’approvazione delle tariffe e degli atti propedeutici all’approvazione del bilancio di previsione 2014, interviene il Segretario Cittadino del Partito Democratico di Enna, Tiziana Arena, con la seguente dichiarazione:

 

“il Partito Democratico ennese dimostra, ancora una volta, di saper articolare nelle sedi opportune quei ragionamenti che consentono di comprendere le sfide locali e trovare le soluzioni per poterle affrontare al meglio. L’Amministrazione e il gruppo consiliare, grazie al contributo degli organismi dirigenti del partito, hanno determinato soluzioni che dimostrano grande capacità di adattamento al mutare delle condizioni economiche e ancora più grande capacità di governo. Il voto di sabato dimostra un partito più responsabile del proprio ruolo di speranza e di guida per la comunità ennese.

 

Per proporsi come forza politica capace e affidabile è necessaria però la condivisione dell’iniziativa politica, che comporta un maggiore sforzo anche comunicativo verso la nostra comunità. È per questo motivo che il Partito, a tutti i suoi livelli, promuoverà nel prossimo mese di ottobre, un evento pubblico di incontro e dialogo con la Città.

 

Scegliamo di parlare con Enna viso a viso e non di nasconderci come altri gruppi o pseudo-movimenti tra le pagine dei giornali, perché noi siamo il partito, la soluzione ai problemi, la politica. E questo ci carica di una responsabilità in più dal momento che, se dovessimo fallire, daremmo forza a soluzioni grilline, antipolitiche e forse anche antidemocratiche .”

 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it