.

24/10/2008 - 08:21:47

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA . ARRESTATO DAI CARABINIERI UN PREGIUDICATO PER EVASIONE

Trovato in un bar era agli arresri domiciliari


I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Piazza Armerina, nel corso di un’ operazione coordinata sul territorio con l’esecuzione di posti di  blocco, controlli e perquisizioni effettuate in particolare presso le abitazioni di numerosi soggetti sottoposti a varie misure personali restrittive della cittadina piazzese e di altre del circondario, hanno tratto in arresto, nella tarda serata di ieri il pregiudicato M.D.

Durante un controllo eseguito presso la sua abitazione lo stesso non è stato trovato in casa come prescritto; un rapido controllo della zona ne ha fatto emergere però la presenza all’interno di un negozio mentre era intento a parlare con altre persone.

Immediatamente bloccato è stato condotto presso gli Uffici della Compagnia di Piazza Armerina dove è stato dichiarato in arresto per evasione.

Particolarmente gravi le imputazioni che avevano portato al suo precedente arresto: nei mesi scorsi, durante un controllo effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Cefalù (PA) era stato trovato in possesso, insieme ad un altro giovane di Piazza Armerina,  di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, circa un Kg. 1,800 di hashich verosimilmente destinato allo spaccio. Da circa un mese aveva ottenuto il beneficio degli arresti domiciliari

Continuano pertanto anche su questo fronte i servizi svolti dai Carabinieri per cercare di contrastare la reiterata commissione di reati da parte di soggetti costantemente dediti a delinquere.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it