.

18/04/2016 - 16:54:48

             830

StartNews.it

 

ENNA, ASD POL, PROGETTO ENNA SPORT 2004 IN VISITA ALL'ASD CENTRO IPPICO BEAUTY

Un'interessante esperienza quella vissuta dai piccoli atleti della scuola calcio,protagonisti di un'escursione presso il maneggio Asd Centro Ippico Beauty


Enna, ASD POL, Progetto Enna sport 2004 in visita all'Asd Centro ippico Beauty Un'interessante esperienza quella vissuta dai piccoli atleti della scuola calcio Progetto Enna Sport 2004 del presidente Luigi Di Dio che qualche giorno fa sono stati protagonisti di un'escursione presso il maneggio Asd Centro Ippico Beauty sito in contrada Pirato. I piccoli ragazzi sono rimasti profondamente colpiti dall'accoglienza e dal grande divertimento offerto loro dagli operatori specializzati nell'equitazione, in particolare dalla titolare ed istruttrice Chiara Faro.

I ragazzi dell'A.S.D. Progetto Enna Sport 2004 sono stati accompagnati dal dirigente della polisportiva Mario Druso e da alcuni genitori. L'iniziativa rientrava in due progetti che la polisportiva ha recentemente presentato e che sta portando avanti in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale De Amicis di Enna: si tratta di “Giocando si cresce” e “Alimentarsi in modo sano”. Sono, infatti, in programma anche altre visite guidate ed escursioni in strutture agricole, agriturismi, panifici, caseifici e ludoteche. I commenti degli organizzatori e dei genitori sull'iniziativa sono stati molto positivi e sicuramente a giugno questo tipo di esperienze saranno sicuramente ripetute. Il dirigente Druso, in conclusione, ha consegnato alla titolare del maneggio, Chiara Faro, un gagliardetto della società.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it