.

13/02/2018 - 09:01:09

             1138

StartNews.it

 

VALGUARNERA: ARRESTATO UN UOMO PER LESIONI PERSONALI AL TITOLARE DI UN BAR,

Ubriaco ha aggredito il commerciante. Accusato anche di porto abusivo di arma bianca e resistenza e minacce a pubblico ufficiale.


VALGUARNERA: Arrestato un uomo per lesioni personali al titolare di un bar, I militari della Stazione Carabinieri di Valguarnera, ieri sera, hanno tratto in arresto Interlicchia Marco, di anni 34, residente a Valguarnera Caropepe, poiché resosi responsabile di lesioni personali a titolare di esercizio commerciale, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

L’uomo, nella tarda serata di ieri, mentre si trovava all’interno del bar “Enjoy Wine” in evidente stato di ebbrezza alcoolica, aggrediva il titolare del suddetto esercizio commerciale, mentre lo invitava ad uscire fuori dal proprio locale poichè infastidiva gli altri clienti. 
Sul posto intervenivano immediatamente i militari della locale Stazione Carabinieri, i quali erano impegnati nel controllo del territorio in occasione dei festeggiamenti del carnevale. Alla vista di quest’ultimi, l’aggressore continuava la sua condotta violenta anche nei loro confronti, scagliandosi contro ed iniziando a minacciarli. Con difficoltà, i militari riuscivano a bloccarlo e a condurlo presso gli uffici della caserma, dove veniva tratto in arresto. 
Inoltre, a seguito di perquisizione personale, l’uomo veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito, sottoposto a sequestro.

Il titolare del bar, che riportava varie escoriazioni e graffi intorno al collo, veniva fortunatamente giudicato guaribile, dai sanitari  della locale guardia medica, con una prognosi di pochi giorni. 
L’arrestato, ultimate le formalità di rito, veniva tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida con rito direttissimo che probabilmente si terrà nella giornata di domani. 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it