.

23/02/2018 - 09:09:03

             1127

StartNews.it

 

VALGUARNERA. SI È INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIERE COMUNALE SARA PECORA

Subentrata al consigliere Oliveri che ha consegnato le dimissioni per ricoprire la carica di Assessore.


Valguarnera. Si è insediato il nuovo consigliere comunale Sara Pecora Nel consiglio comunalke di Valguarnera al consigliere Oliveri è subentrata la giovane Sara Pecora. Oliveri ha riunciato alla sua carica dopo la nomina ad asessore da parte del sindaco Farncesca Draià.

“Con immenso affetto mi rivolgo ai cittadini di Valguarnera e li ringrazio per la stima accordatami – ha dichiarato il nuovo consigliere comunale Sara Pecora - avrei voluto far parte di questa bella squadra già nel giugno 2015. Mi sento sorpresa e onorata di ricoprire questa carica e spero di svolgere al meglio tutte le funzioni collegate a questo ruolo. Per me è un grande privilegio potermi mettere a disposizione della collettività e sono consapevole di aver assunto un grande onere” 

Cercherò, insieme alla squadra, di lavorare per gli obbiettivi del programma e di operare garantendo tutto il mio appoggio al sindaco Draià che voglio ancora una volta ringraziare  per avermi dato l'opportunità di far parte di un gruppo che sta già ottenendo ottimi risultati nella gestione della città. Voglio ringraziare di cuore anche tutti gli elettori che mi hanno permesso di ottenere questo risultato e tutti coloro che mi hanno sostenuto".



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it