.

09/03/2018 - 08:28:10

             1677

StartNews.it

 

ENNA – UN SUCCESSO LA RACCOLTA ALIMENTARE ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE GENTEDIDOMANI

il presidente dell’associazione Giuseppe Pappalardo:''lLa generosità è stata più forte della crisi GentediDomani


Enna – Un successo la raccolta alimentare organizzata dall'associazione GentediDomani Si è conclusa nei giorni scorsi la raccolta solidale di alimenti organizzata dall’associazione di volontariato “GentediDomani” e tenutasi presso il punto vendita Decò (Gruppo Arena) sito ad Enna alta.

200 Kg di pasta, 7 Kg di zucchero, 1 Kg di farina, 60 litri di latte, decine di confezioni di riso, pomodoro pelato, salsa, biscotti, tonno in scatola, succhi di frutta, fette biscottate, legumi, marmellate, latte per neonati ed omogeneizzati. Sono questi i numeri della raccolta comunicati ieri dall’associazione, prodotti alimentari a lunga conservazione che sono già stati consegnati al parroco della Chiesa di Sant’Anna don Giuseppe Fausciana, il quale provvederà a metterli a disposizione di famiglie bisognose appartenenti alla parrocchia.

“La generosità è stata più forte della crisi – ha commentato il presidente dell’associazione GentediDomani Giuseppe Pappalardo -. La giornata della colletta alimentare ha dimostrato per l’ennesima volta la grande solidarietà dei cittadini ennesi verso chi è meno fortunato. I cittadini, che ringrazio a nome mio e dell’associazione che rappresento, – prosegue Pappalardo - hanno recepito infatti il valore di questa raccolta ed ognuno ha contribuito secondo le proprie possibilità”.
Il presidente Pappalardo ha colto l’occasione per ringraziare anche il supermercato Decò per aver messo a disposizione i propri locali.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it