.

24/03/2008 - 17:03:26

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - COMUNICATO STAMPA: ARRESTATO GIOVANE DI 24 ANNI PER UBRIACHEZZA E MINACCIA

Completamente ubriaco innesca una rissa in un pub


I Carabinieri del Nucleo Operativo di Piazza Armerina nel corso della notte di Pasqua hanno arrestato un giovane di 24 anni nativo di Piazza Armerina ma residente in provincia di Varese.  

La pattuglia del Nucleo Radiomobile è stata chiamata ad intervenire presso un Pub sito in Piazza Boris Giuliano di Piazza Armerina dove veniva segnalato un giovane che dava fastidio agli altri clienti.

Giunti sul posto hanno avuto modo di rilevare che il giovane, in evidente stato di ebbrezza stava per innescare una rissa all’interno ed all’esterno del locale spintonando ed offendendo altri clienti.

A nulla erano valsi fino a quel punto gli inviti a calmarsi. Alla richiesta di fornire i propri documenti e seguire i Carabinieri in Caserma il giovane ha iniziato a dare in escandescenze, minacciando ed offendendo i Carabinieri ed anche altri appartenenti alle forze dell’ordine, occasionalmente presenti sul posto.

Si è reso dunque necessario bloccare il giovane e farlo salire sull’auto del Radiomobile; durante il tragitto lo stesso, continuando imperterrito a minacciare il personale operante ha pure lievemente danneggiato l’auto. Tale il suo stato di ubriachezza che si è reso necessario anche l’intervento della Guardia Medica.  

 

Piazza Armerina, lì 23.03.2008 

 

IL COMANDANTE

                                           (Cap. Michele Cannizzaro )



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it