.

15/08/2015 - 08:06:47

StartNews.it

 

AGIRA, RICHIESTA MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA STRADA PROVINCIALE 21

La strada provinciale è di particolare importanza perchè collega numerosi paesi della zona nord della provincia con lo svincolo autostradale


Agira, richiesta manutenzione straordinaria per la strada provinciale 21

Il sindaco On. Maria Greco a seguito delle intemperie atmosferiche che si sono verificati nei  giorni scorsi ha richiesto al dirigente del settore tecnico della provincia Ing. Colajanni una manutenzione straordinaria della strada provinciale 21 che collega Agira con lo svincolo autostradale Ct/Pa. Nella nota il sindaco evidenzia la presenza di numerosi detriti lungo il percorso stradale, inoltre sono evidenti numerose sterpaglie e del terriccio lungo il ciglio stradale che impediscono il regolare deflusso delle acque piovane. " La strada provinciale 21 - ha detto il sindaco On. Maria Greco - è di particolare importanza perchè collega numerosi paesi della zona nord della provincia con lo svincolo autostradale, recentemente alcuni tratti sono stati asfaltati adesso - continua il sindaco Greco - occorre una manutenzione straordinaria della strada, per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini durante il transito con gli autoveicoli, confido nella fattiva collaborazione dell' ufficio tecnico della provincia per lenire in tempi brevi eventuali disagi".

Sul versante della manutenzione ad Agira in sindaco comunica che con una recente delibera di giunta municipale sono stati assegnati all' ufficio tecnico comunale  le risorse  per la ristrutturazione del Collodi (Euro .20.000) e per la manutenzione degli altri edifici scolastici (Euro.15.000) inoltre è stato firmato il contratto tra il comune di Agira e l'impresa per la realizzazione della palestra un passo avanti per la realizzazione del progetto "io gioco legale". "In un momento di particolare ristrettezza economica - ha detto il sindaco On. Maria Greco - occorre non solo reperire nuove risorse ma testimoniare con interventi concreti la vicinanza a settori strategici della nostra comunità, in tal senso la scuola rappresenta una priorità e un settore che non verrà escluso, lo sport infine - conclude il sindaco On. Maria Greco - rappresenta un importate attività volta ad incentivare sano esercizio fisico ma soprattutto spirito aggregativo." 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it