.

23/12/2015 - 08:29:26

             1039

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA - GRANDE SUCCESSO PER LA SECONDA SERATA DEL ''CABARETTIAMO 2''

Uno spettacolo dal ritmo incalzante che è stato in grado anche di emozionare il pubblico con alcuni momenti di danza che hanno saputo far riflettere


Piazza Armerina - Grande successo per la seconda serata del ''Cabarettiamo 2''

Ancora un grande successo per il trio di presentatori composto dai Senzaradio (Angelo Franzone e Andrea Lombardo, speaker radiofonici) e la showgirl Mariangela Turi. La seconda serata del “Cabarettiamo 2”, il Festival regionale della comicità emergente, svoltasi lo scorso 21 dicembre presso il “Giò social house” di Piazza Armerina è stata un trionfo sia per quanto riguarda la presenza di pubblico che per l’entusiamo.

Uno spettacolo dal ritmo incalzante che è stato in grado anche di emozionare il pubblico con alcuni momenti di danza che hanno saputo far riflettere.
Ad aggiudicarsi il posto alla finale di giorno 5 gennaio è stata “Pipitonella”  dalla provincia di Catania che con la sua esibizione si è imposta sugli altri partecipanti, Antonella mollica da Messina, I monelli diversi da Caltanissetta e Lorenzo e Michele da Valguarnera.

“Una macchina perfetta ha permesso di realizzare una grande serata ringraziamo tutta la squadra che ha permesso questa alchimia, tecnici, fotografi, registi, operatori video ed ovviamente il pubblico che ha partecipato tantissimo”.
Questi i primi commenti a caldo dei tre presentatori che con mestiere hanno diretto l’intero spettacolo arricchendolo con delle trovate esilaranti.  
“Questa seconda edizione del cabarettiamo sta registrando un successo importante, questo oltre a renderci felici, ci permette di poter guardare al futuro e di poter far crescere sempre più il festival facendogli valicare i confini regionali”.  



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it