.

12/02/2016 - 09:21:32

             1474

StartNews.it

 

LA SOTTOSEZIONE UNITALSI DI PIAZZA ARMERINA RINNOVA LE CARICHE ELETTIVE DEL CONSIGLIO

Con il plenum dei votanti è stata eletta Presidente Rosaria Conti Fioriglio, confermata nella carica da S. Ecc. il Vescovo.


La sottosezione UNITALSI di Piazza Armerina rinnova le cariche elettive del Consiglio La sottosezione UNITALSI di Piazza Armerina ha rinnovato le cariche elettive del Consiglio costituito dal Presidente e cinque Consiglieri: Germanà Liliana Granato, Di Fazio Maria Consolo, Virzì Rita, Armanna Maria Assunta e Liuzzo Luigi. on il plenum dei votanti è stata eletta Presidente Rosaria Conti Fioriglio, confermata nella carica da S. Ecc. il Vescovo. L’UNITALSI è l’Associazione che opera in carità verso i fratelli malati, anziani con disabilità e  persone abbandonate e bisognose.

Raggiunta telefonicamente, la Presidente esprime vivo ringraziamento ai Soci dell’UNITALSI per la fiducia impegnandosi responsabilmente nel mandato ricevuto, osservando pienamente le regole statutarie. La Presidente considera l’appartenenza all’UNITALSI come servizio in spirito di carità cristiana, in sintonia con il  Magistero della Chiesa e l’Autorità Ecclesiastica.

Invita ad iscriversi all’UNITALSI per ampliare nella nostra realtà l’aiuto ed il conforto ai più bisognosi, ai disabili ed ammalati e spera che, collaborata dal Consiglio e da tutti i Soci, si riesca ad incrementare lo spirito di apostolato verso chi soffre.La Presidente desidera salutare e ringraziare la Sig.ra Alfina Castro Trebastoni che per un decennio ha guidato con eccellenza la sottosezione con sacrificio ed impegno.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it