.

07/06/2016 - 17:14:25

             2810

StartNews.it

 

CHIELLO- LUISA LANTIERI: “MIRODDI SIA PIÙ PRUDENTE E NON ALLARMI INUTILMENTE LA CITTÀ”

L’assessore regionale alla Sanità “non chiuderà alcun ospedale in Sicilia. Saranno potenziati rifunzionalizzati secondo criteri moderni


Chiello- Luisa Lantieri: “Miroddi sia più prudente e non allarmi inutilmente la città”

In relazione alle dichiarazioni di Filippo Miroddi apparse questa mattina su un quotidiano, nella quali il primo cittadino preannunciava la chiusura dell’ospedale Chiello per il 31 dicembre del 2017, abbiamo sentito telefonicamente l’assessore regionale agl’Enti Locali, On. Luisa Lantieri e l’assessore regionale alla Salute, On. Baldassare Gucciardi i quali smentiscono in maniera categorica quanto dichiarato da Filippo Miroddi. «Non sarà chiuso in Sicilia alcun ospedale – afferma l’assessore Gucciardi - anzi, gli ospedali saranno potenziati e rifunzionalizzati secondo criteri moderni, con una offerta sanitaria di qualità come meritano i cittadini siciliani”.

“Non riesco a comprendere come il sindaco Miroddi - afferma L'assessore Luisa Lantieri - possa mettere in giro notizie così allarmanti e prive di fondamento. Un primo cittadino dovrebbe sempre lavorare per evitare tensioni sociali e in un campo così delicato come la sanità pubblica prima di rilasciare certe dichiarazioni dovrebbe accertarsi della correttezza di ciò che afferma. L’ospedale Chiello è sempre sotto stretta osservazione e negl’ultimi giorni credo che l’ASP di Enna stia lavorando nella giusta direzione.” 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it