.

05/08/2016 - 08:02:29

             2688

StartNews.it

 

A PIAZZA ARMERINA INAUGURATO UN PUNTO INFORMATIVO TURISTICO GESTITO DAL COPAT [VIDEO]

Il Consorzio Turistico nell’ambito del progetto ''Piazza Armerina - Un mosaico di emozioni'' gestirà l’importante servizio per i turisti.


A Piazza Armerina inaugurato un punto informativo turistico gestito dal COPAT [VIDEO] Si è svolta qualche giorno fa la conferenza stampa di presentazione del punto informativo turistico , gestito dal Consorzio per la promozione turistica (COPAT), che fornirà una serie di servizi finalizzati a valorizzare il patrimonio artistico-culturale della città. 

Il COPAT è un consorzio nato alcuni anni fa con il preciso obiettivo di riunire in un’unica rete una serie di soggetti, sia pubblici che privati,  operanti nel settore turistico. Ne fanno parte comuni, enti e associazioni  tra cui anche StartNews. Nato nell’ottobre del 2009 , grazie al lavoro di Lucia Giunta e Anna i Rosa, lo scorso mese di giugno ha ottenuto dall’amministrazione comunale  la possibilità di utilizzare i locali situati all’interno del centro storico in via Cavour per la creazione di un info point turistico. 

Il progetto elaborato dal COPAT va in realtà al di là della gestione dei servizi informativi e sotto lo slogan “Piazza Armerina – un mosaico di emozioni” nei prossimi mesi verranno varate una serie di iniziative tese non solo a fornire informazioni e servizi turisti ma ad avviare una serie di iniziative promozionali per la città di Piazza Armerina. 

Nel video che vi mostriamo la presentazione a cura di Ettore Messina e Katia Procaccianti. 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it