.

08/08/2016 - 17:40:27

             1967

StartNews.it

 

PIAZZA ARMERINA – LILLO CIMINO SUL RANDAGISMO :” L'INTERVENTO DEL SINDACO È TARDIVO E PARZIALE.”

Siamo ancora una volta davanti ad un’amministrazione che sfugge alle proprie responsabilità e ignora le necessità dei cittadini.


Piazza Armerina – Lillo Cimino sul randagismo :” l'intervento del sindaco è tardivo e parziale.” Sul fenomeno del randagismo interviene oggi, dopo l’ordinanza de sindaco per la cattura dei cani in piazza G.B. Giuliano, il consigliere comunale Lillo Cimino:” l’intervento del sindaco è tardivo e parziale visto che sono centinaia i cani che si aggirano in città senza alcun controllo. Ha avuto la possibilità di poter risolvere il problema alla radice utilizzando il finanziamento ottenuto dalla precedente amministrazione per costruire un rifugio per cani, ha preferito invece stornare le somme per altri lavori pubblici su zone della città che erano state oggetto di altri finanziamenti”. “Flilippo Miroddi, - continua Cimino – non ha mai voluto spiegare questa scelta all’opinione pubblica e alcuni giorni fa, convocato in commissione sanità, per evitare di dare ulteriori spiegazioni, sia su questo argomento che sulla mancata cippatura dei cani che in passato ha dato ottimi risultati nella lotta al randagismo, non si è presentato.
”“Siamo ancora una volta – conclude Cimino – davanti ad un’amministrazione che sfugge alle proprie responsabilità e agisce tentando con il silenzio di nascondere ai cittadini le vere ragioni dei propri fallimenti”.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it