.

28/09/2016 - 17:29:27

             1118

StartNews.it

 

“FESTA DI SAN MICHELE ARCANGELO, PATRONO DELLA POLIZIA DI STATO – FAMILY DAY 2016

Domani 29 settembre, alle ore 10,00, verrà celebrata ad Enna una funzione religiosa, presso il suggestivo Santuario di Papardura


“Festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato – Family Day 2016 Anche quest’anno, per festeggiare la ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, la Polizia di Stato ha organizzato un evento dedicato connesso pure al “Family Day 2016”.Nella circostanza, domani 29 settembre, alle ore 10,00, verrà celebrata ad Enna una funzione religiosa, presso il suggestivo Santuario di Papardura, officiata dal Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina, Mons. Rosario GISANA,e  concelebrata dal Sac. Angelo LO PRESTI, già Cappellano della Polizia di Stato della Provincia, per festeggiare il celeste patrono della Polizia di Stato.

All’evento parteciperanno il Prefetto di Enna e le più alte cariche istituzionali provinciali.  Le celebrazioni, come in passato, costituiscono un concreto momento di unità tra gli appartenenti alla Polizia di Stato, le formazioni sindacali e l’Associazione Nazionale Polizia di Stato (A.N.P.S.) – associazione, quest’ultima che riunisce anche il personale in quiescenza - per ravvivare e consolidare il senso di appartenenza all’Istituzione. 
Nel quadro del Family Day, il Sig. Questore della Provincia di Enna, dott. Antonino Pietro ROMEO ha rivolto l’invito anche ai familiari degli appartenenti alla Polizia di Stato e all’Amministrazione Civile dell’Interno, affinché la giornata possa costituire un momento di vicinanza anche con coloro i quali, quotidianamente, affiancano gli operatori di polizia e dell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza, permettendogli di svolgere, con serenità, il loro servizio alla collettività.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it