.

10/11/2017 - 16:50:48

             1223

StartNews.it

 

LUISA LANTIERI RINGRAZIA: ''CONTINUERÒ AD ESSERE LA RAPPRESENTANTE DI TUTTE LE COMUNITÀ ENNESI'

Per la mia elezione il lavoro di una squadra politica che si è unita intorno al mio nome e che ha saputo trasmettere ai cittadini l’idea di un progetto concreto e positivo.


Luisa Lantieri ringrazia: ''continuerò ad essere la rappresentante di tutte le comunità ennesi' La mia rielezione a deputata del Parlamento siciliano non rappresenta solo un importante traguardo personale ma un risultato positivo per l’intera provincia di Enna. Lavorare per una comunità come rappresentante politico a Palermo significa infatti costruire una serie di rapporti all’interno dell’apparato burocratico della Regione, un’attività che richiede tempi lunghi e molto impegno ma che consente di operare con molta efficacia durante la legislatura. L’esperienza acquisita in questi anni e la conoscenza della macchina burocratica da me acquisita mi aiuteranno ad affrontare meglio i problemi della provincia.


 Oggi sono qui, con rinnovato entusiasmo ma soprattutto con la consapevolezza che negl’anni passati sono riuscita a ottenere dei buoni risultati per il territorio ennese e che oggi bisogna continuare a lottare con ancora maggiore determinazione per tentare di ridurre quel gap che in molti settori ci separa dalle province siciliane più ricche. 
Il risultato ottenuto alle recenti elezioni non è stato raggiunto solo con il mio impegno ma anche attraverso il lavoro di una squadra politica che si è unita intorno al mio nome e che ha saputo trasmettere ai cittadini l’idea di un progetto concreto e positivo. Inoltre, grazie anche al lavoro sulla comunicazione svolto dal mio staff, è stato diffuso un messaggio chiaro, diretto e facilmente interpretabile.


Voglio ingraziare soprattutto gli elettori della provincia di Enna che hanno creduto in me. Senza alcuna preclusione, come ho sempre fatto, continuerò comunque ad essere la rappresentante di tutte le comunità che popolano questa zona della Sicilia. Per loro e con loro lotterò affinché la nostra provincia possa fare un passo in avanti aumentando soprattutto la capacità di sfruttamento delle risorse economiche, sociali e umane che le appartengono.


Luisa Lantieri



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it