.

21/11/2017 - 08:40:28

StartNews.it

 

VALGUARNERA - SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO PER I DIPENDENTI COMUNALI

Il sindaco Francesca Draià:” il risultato raggiunto che ci fornisce un importante strumento di valorizzazione delle professionalità dei lavoratori comunali”


Valguarnera - Sottoscritto il contratto decentrato integrativo per i dipendenti comunali Ieri l’amministrazione comunale di Valguarnera rappresentata dal Segretario Generale Dott. Pierpaolo Nicolosi ha sottoscritto il contratto decentrato integrativo per i dipendenti comunali relativo al triennio 2017-2019. Al tavolo delle trattative i Rappresentanti dei Lavoratori (RSU) e dei sindacati Cisl e Uil. 
“Sono molto soddisfatta – ha dichiarato il sindaco Francesca Draià – per il risultato raggiunto che ci fornisce un importante strumento di valorizzazione delle professionalità dei lavoratori comunali e inoltre, grazie alla contrattazione, nelle prossime settimane saranno approvati dei progetti obiettivi in favore dei dipendenti comunali e si potrà procedere alla corresponsione delle varie indennità (rischio, disagio, turno etc..). Voglio anche sottolineare la proficua e consolidata collaborazione con le organizzazioni sindacali”.



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it