.

22/12/2007 -

             2021

StartNews.it

 

GIULIA PIANA VINCE LA SFIDA ED ENTRA UFFICIALMENTE NELLA SCUOLA DI “AMICI”

Una Piazzese alla scuola della famosa trasmissione di canale 5


GIULIA PIANA VINCE LA SFIDA ED ENTRA UFFICIALMENTE NELLA SCUOLA DI “AMICI” Qualche ora fa Giulia Piana ha sfidato Valentina Tarsitano, ballerina della scuola di Amici, vincendo e occupando il suo posto all’interno della squadra della luna. Il talento di Giulia era già stato notato dagli insegnanti durante lo stage estivo.
Fino ad oggi, ad impedire l’ingresso nella scuola alla bravissima piazzese, era stata l’età. Mercoledì scorso Giulia ha compiuto diciotto anni e così ha potuto coronare il suo sogno. La chiamata immediata rivela il grande interesse da parte dei professori per Giulia il cui talento è stato riconosciuto anche dal presidente della giuria, il coreografo Franco Miseria.

“Giulia è la musa della danza. Instancabile perfezionista ha dedicato alla sua passione molto tempo” afferma soddisfatto l'insegnante Alessio Chiello. Il fisico di Giulia non è molto adatto alla danza ma il grande talento riesce a superare questo neo facendo solo percepire l’espressione di un’arte carica di grinta e di passione. Giulia è stata seguita, sin dall'inizio dei suoi studi, dall'insegnante Rossella Spadola, acquisendo il necessario bagaglio tecnico e uno stile personale che la distingue.

Marina Chiaramonte



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it