.

20/01/2008 - 08:47:17

             847

StartNews.it

 

COME PUBBLICARE UN LIBRO E VENDERLO ON LINE A COSTO ZERO

Lulu.com offre un servizio completo di impaginazione, vendita e consegna a domicilio.


COME PUBBLICARE UN LIBRO E VENDERLO ON LINE A COSTO ZERO

Lulu mette a tua disposizione un'ampia gamma di opzioni per vendere al mondo intero la tua fantastica creazione . Tu stabilisci il prezzo, Lulu stampa  e spedisce ogni copia al momento dell'ordine e, ad ogni vendita, guadagni l'80% dei diritti d'autore che ti spettano.

Se indichi questa preferenza, il tuo libro verrą messo in vendita anche nel mercato di Lulu - una destinazione di ecommerce in rapida crescita, che ogni settimana registra oltre 900.000 visite. Inoltre, poichč Lulu č il numero uno dei siti web di pubblicazione indipendente, ti garantisce che la tua opera appaia in cima alla lista dei risultati delle ricerche pertinenti condotte con motori quali Google e Yahoo.

Ti aiutiano persino ad ottenere il tuo codice ISBN personale, per consentirti di rendere il tuo capolavoro disponibile online e offline, presso punti vendita, biblioteche e istituti scolastici di tutto il mondo.

Non devi fare altro che fare l'upload sul sito del tuo manoscritto, delle tue foto o dei tuoi file musicali, utilizzando glii strumenti di formattazione per creare l'opera che hai in mente, dalle dimensioni, alla rilegatura, alla copertina... ecco fatto! Sei l'orgoglioso autore di una nuova creazione digitale, pronto a pubblicarla e ad esultare.

 

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO

 


 



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it