.

16/03/2012 - 08:17:29

             808

StartNews.it

 

IL CENTRODESTRA OFFENDE I NOSTRI LETTORI. PAURA DI AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEI CITTADINI?

Evitano di inviarci i loro comunicati stampa per paura di un confronto serio e senza anonimi con la gente.


Il centrodestra offende i nostri lettori. Paura di affrontare il giudizio dei cittadini?

Ci scusiamo con i nostri 2421 amici che ci seguono attraverso Facebook per non avere avuto l’opportunità di pubblicare il comunicato stampa relativo alla Villa romana del Casale emesso dal centrodestra armerino. Purtroppo i consiglieri e i partiti di quello schieramento e dei due fuorusciti dal Pd , Centonze e Capizzi , non hanno inviato alla nostra redazione le loro argomentazioni. Un fatto che si ripete con una certa regolarità e che dimostra ancora una volta che questi politici hanno paura di far conoscere le loro idee a migliaia di cittadini che ci seguono. Evitano Startnews perché evidentemente non hanno argomentazioni serie e non potrebbero rispondere ai vostri interventi. Preferiscono i giornali e i blog amici dove è possibile mascherare la verità e mascherarsi da anonimi. Di voi, che su Facebook ci mettete la faccia, hanno paura.

In buona sostanza si tratta di un atteggiamento mancanza di rispetto nei vostri confronti, ma anche di grande paura che alcuni ‘’giochi sporchi’’ possano essere scoperti.
Invitiamo i nostri lettori a tenere conto di questi atteggiamenti di disprezzo nei confronti dell’informazione libera e indipendente perché è un valido indicatore per capire se ciò che si afferma è vero o si tratta solo di menzogne politiche.
In un editoriale di alcuni mesi fa abbiamo scritto che per uscire dalla crisi e ricostruire il rapporto con la gente la politica ha bisogno di “galantuomini” . Forse un termine desueto, ma che rende bene l’idea di cosa intendiamo noi quando parliamo di rinnovamento politico. E in questa situazione di galantuomini ne abbiamo visti veramente pochi.

La redazione di StartNews



 

   Iscriviti alla nostra Mailing List

>

StartNews.it
Blog
sede:  Piazza Armerina
email: info@startnews.it